Tramite le ispezioni presso l’Agenzia del Territorio, Servizio di pubblicità immobiliare dell’Agenzia delle Entrate (ex Conservatoria), è possibile di verificare l’elenco in ordine cronologico di tutte le formalità, a favore o contro, gli effettivi proprietari di un’immobile, l’eventuale presenza di iscrizioni e/o trascrizioni (ipoteche, pignoramenti, ecc). 

ISPEZIONE IPOTECARIA PER IMMOBILE

La Visura Ipotecaria consente di verificare gli effettivi proprietari di un’immobile e l’eventuale presenza di iscrizioni e/o trascrizioni (ipoteche, pignoramenti, ecc) presenti su di esso. L’elenco contiene le informazioni relative al tipo di atto ed il numero di formalità, la data, il nome del pubblico ufficiale firmatario dell’atto con il relativo repertorio.

ISPEZIONE IPOTECARIA PER NOTA

La Visura per Nota permette di verificare i dettagli di una delle formalità, quali tipo di atto (atto notarile, iscrizione ipotecaria, ecc…), soggetti (acquirente, venditore, istituto mutuante, ecc…), quadro immobili e estremi dell’atto notarile. Per poterla richiedere è necessario essere in possesso dei dati che contraddistinguono la nota o formalità.

ISPEZIONE IPOTECARIA PER SOGGETTO

Attraverso l’ispezione ipotecaria è possibile verificare tutte le iscrizioni e/o trascrizioni (acquisti, vendite, ipoteche, ecc…), per singolo soggetto nel periodo del telematico.

ISPEZIONE IPOTECARIA SU TERRITORIO NAZIONALE

Attraverso l’ispezione ipotecaria su territorio nazionale è possibile verificare tutte le iscrizioni e/o trascrizioni (acquisti, vendite, ipoteche, ecc…), per singolo soggetto nel periodo del telematico.

     

Scan

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account